iPhone 7 e 7 Plus si confermano come gli smartphone più potenti al mondo anche secondo AnTuTu

AnTuTu è una popolare applicazione che permette di effettuare il benchmark dei dispositivi, vale a dire dei test in cui il processore ed altri componenti vengono esaminati ottenendo poi un punteggio.

iphone-7

Ebbene, secondo gli ultimi dati rilasciati, aggiornati al mese di Settembre, gli iPhone 7 e 7 Plus sono a tutti gli effetti gli smartphone più potenti al mondo.

img_0802

I due dispositivi iOS hanno ottenuto i punteggi più alti in assoluto, seguiti poi dal Le Pro 3 di LeEco che si conferma essere lo smartphone Android più potente al mondo, e dai nuovi Xiaomi Mi 5S e 5S Plus. Gli alti punteggi di questi dispositivi sono dovuti principalmente al nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821.

AnTuTu è una popolare applicazione che permette di effettuare il benchmark dei dispositivi, vale a dire dei test in cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: