Windows Mobile 6.5 arriverà il 6 Ottobre. Il nuovo OS sarà in grado di competere con l’iPhone?

Microsoft ha appena dichiarato che Martedì 6 Ottobre verranno rilasciati i primi dispositivi basati sul nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5. “Gli smartphone saranno venduti da tutti i principali operatori mobili e le caratteristiche saranno cosi variopinte da soddisfare le esigenze di qualsiasi consumatore.”

winmo-090901

Ricordiamo che il nuovo sistema operativo avrà un’interfaccia più semplice e dinamica e potrà godere a pieno del Market Place, lo Store di applicazioni per il quale l’azienda ha più volte cercato di accaparrarsi sviluppatori iPhone per aumentare i titoli disponibili. Come andranno le vendite? Riuscirà l’OS ad entrare in competizione con quello di Apple? Lo scopriremo presto.

[Via]

Microsoft ha appena dichiarato che Martedì 6 Ottobre verranno rilasciati i primi dispositivi basati sul nuovo sistema operativo Windows Mobile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.