Transform 1.0.0, RockWerchter 1.2.0, Multi-Mania08 1.0.0

Sono disponibili nell’installer tre applicazioni sviluppate in Flash Lite. Si tratta di Transform, RockWerchter e Multi-Mania08.

Transform ci permetterà di modificare un triangolo semplicemente poggiando il dito su uno dei tre punti rossi spostandoli nella direzione che desideriamo. Premendo su “Change” in alto a sinistra, l’immagine all’interno del triangolo cambierà. Se invece premerete l’opzione “Auto”, si avvierà un random delle varie immagini presenti nell’applicazione.

RockWerchter è una guida sviluppata in Flash Lite che contiene informazioni riguardanti il megaconcerto rock che si svolge in Belgio sin dal 1974. Questo evento dura 4 giorni ed è per questo che nell’applicazione troveremo le varie esibizioni suddivise per giorno e orario.

Multi-Mania08 è un’altra guida sviluppata utilizzando la versione lite di Flash che ci porterà all’interno di un altro evento che si svolge in Belgio dedicato alla multimedialità gratuita, dove persone ben preparate insegneranno a sviluppare giochi 3D, audio, video e design a tutti coloro i quali abbiano già in mente eventuali progetti ed anche a chi si avvicina al mondo del Development per la prima volta.

Non si tratta di applicazioni vere e proprie. Possiamo definirle prove di applicazioni sviluppate in Flash Lite che probabilmente precedono la nascita di applicazioni Flash che meritano di esser definite tali. Transform, RockWerchter e Multi-Mania08 sono disponibili nella categoria “Barefoot b.Tween Demos” dell’installer aggiungendo questa repository: http://repo.barefootmobile.com

Sono disponibili nell’installer tre applicazioni sviluppate in Flash Lite. Si tratta di Transform, RockWerchter e Multi-Mania08. Transform ci permetterà di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria