Apple rifiuta l’aggiornamento di Chess Wars a causa delle “nuvolette in stile SMS”

Ennesimo caso di “pazzia pura” tra i recensori delle applicazioni AppStore ed il metodo utilizzato per l’approvazione. Gli sviluppatori di Chess Wars, hanno recentemente inviato un’aggiornamento della propria applicazione che prevedeva l’integrazione di una Chat, ebbene il software è stato rifiutato a causa delle nuvolette uguali a quelle dell’applicazione SMS.

chesswars

Il bello è che ci sono tantissime altre applicazioni che utilizzano quello stile, basta pensare a Facebook e guardare il confronto delle due immagini qui sopra. Chi sa dove arriveremo..

[via]

Ennesimo caso di “pazzia pura” tra i recensori delle applicazioni AppStore ed il metodo utilizzato per l’approvazione. Gli sviluppatori di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria