macOS Sierra è disponibile come download automatico per gli utenti El Capitan

A partire da oggi, Apple sta rendendo disponibile il nuovo macOS Sierra come download automatico per tutti gli utenti che utilizzano ancora OS X El Capitan, al fine di incoraggiarli ad aggiornare.

macOS Sierra

Infatti i clienti che hanno abilitato nelle preferenze di sistema, gli aggiornamenti automatici si ritroveranno scaricato in background macOS Sierra, naturalmente il sistema operativo non verrà installato senza l’autorizzazione dell’utente.

Apple ha condiviso la notizia con The loop dicendo che l’aggiornamento verrà scaricato solo su computer che soddisfano le specifiche per macOS Sierra e che hanno un’ adeguata quantità di spazio di archiviazione disponibile.

Se il computer dispone di poco spazio, macOS Sierra non verrà scaricato. Qualora il download iniziasse, ma lo spazio dovesse ridursi drasticamente, lo stesso verrà automaticamente eliminato.

Gli utenti che non desiderano che l’aggiornamento a macOS Sierra venga scaricato, dovranno disattivare la funzione recandosi in Preferenze di Sistema > App Store e deselezionare la voce “Scarica gli aggiornamenti disponibili in background”

download-automatico-macos-sierra

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: