Nano Fighter e Fast Groups gratis per un periodo di tempo limitato

E’ tempo di saldi su AppStore ed oggi sono disponibili due applicazioni molto carine, gratuite per un periodo di tempo limitato. Sto parlando di Nano Fighter, il gioco in cui dovremo sopravvivere quanto più a lungo possibile aumentando il nostro punteggio ed eliminando i nemici, e di Fast Groups, un’applicazione che permette di modificare, creare ed eliminare dei gruppi all’interno dei nostri Contatti. Vediamone insieme le caratteristiche.

immagine-105Nano Fighter è un gioco disponibile in AppStore che riprende un pò lo stile dei classici sparatutto nello spazio, ma è dotato di una grafica rinnovata e degli ottimi controlli. Il nostro scopo è quello di sopravvivere quanto più a lungo possibile aumentando il nostro punteggio ed eliminando i nemici.

Controlliamo una navicella tramite due pad virtuali (simili a quelli di iDracula) per cui con la mano sinistra controlleremo i movimenti mentre con la destra decideremo la direzione in cui sparare.. Risulta molto fluido e veloce per cui è abbastanza coinvolgente. E’ compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivo ed è localizzato in Inglese. Potete leggere la recensione completa di iSpazio semplicemente cliccando qui. [Link iTunes]

Immagine 2Fast Groups, invece, è un’applicazione molto semplice che permette di creare, modificare ed eliminare contatti e gruppi dai nostri Contatti telefonici. E’ possibile anche inviare una mail ad un gruppo intero, includendo tutte le persone contenute. E’ compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo ed è localizzato in Inglese e Francese. [Link iTunes]

Immagine 3 Immagine 5 Immagine 6

E’ tempo di saldi su AppStore ed oggi sono disponibili due applicazioni molto carine, gratuite per un periodo di tempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.