biteSMS 4.4: Ecco le caratteristiche della prossima versione

Presto verrà rilasciata la versione 4.4 di biteSMS e come di consueto vi anticipiamo tutte le caratteristiche e le funzioni che verranno aggiunte. Vi ricordiamo che l’8 Settembre il costo dei crediti passerà da 6 a 8 centesimi, per cui approfittatene adesso.

  • Aggiunto il supporto per l’invio degli MMS. Inizialmente questa funzione potrà essere utilizzata soltanto in Germania e in Austria ma poi si espanderà in altri paesi. Ogni MMS costerà 4 crediti biteSMS
  • Aggiunta la possibilità di acquistare crediti tramite l’applicazione stessa, pagando con PayPal o carta di credito
  • Risolti dei problemi con i tasti del volume ed il richiamo della funzione Quick Compose
  • Aggiunta un animazione anche in modalità Landscape quando si passa dall’invio con biteSMS all’Operatore.
  • Aggiunta un’animazione che farà sparire la tastiera in maniera più “soft”
  • Risolti i problemi di codifica caratteri.

Non appena verrà rilasciato l’aggiornamento ve lo comunicheremo con un nuovo articolo.

Presto verrà rilasciata la versione 4.4 di biteSMS e come di consueto vi anticipiamo tutte le caratteristiche e le funzioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.