iPhone 7: un esperimento ha confermato la presenza dello zaffiro [Video]

Dopo l’uscita dei nuovi iPhone 7, Apple è stata subito presa sotto mira da alcuni utenti, per la dubbia presenza dello zaffiro sugli smartphone. Phil Schiller ha subito provveduto a smentire tutte queste accuse, ma solamente oggi vi possiamo dare la conferma dell’effettiva presenza di questo materiale sui nuovi iPhone 7.

iphone-7

A confermare la presenza dello zaffiro sui nuovi iPhone 7 è stato lo youtuber JerryRigEverything, che grazie ad un macchinario molto costoso, è riuscito a verificare l’effettiva presenza di questo materiale. L’utilizzo della macchina XRF a raggi X ed un microscopio elettronico, ha rivelato la presenza di una sottile “pellicola” di zaffiro, che ricopre sia la fotocamera che il Touch ID dei nuovi iPhone 7. Il materiale prezioso dunque c’è, ma è veramente poco spesso, giusto per garantire una sufficiente protezione per i due componenti.

Se volete scoprire com’è stato effettuato questo curioso esperimento, vi invitiamo a guardare il video sottostante, creato proprio da JerryRigEverything.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: