Apple sta per lanciare un nuovo servizio in grado di offrire suonerie “già pronte” per iPhone?

apple-itunes-ringtones

CNET ha riportato una notizia secondo la quale Apple avrebbe ottenuto il permesso di distribuire delle suonerie preventivamente “tagliate”, tramite iTunes. Questo nuovo servizio dovrebbe essere annunciato, tra le altre cose, il 9 settembre, durante il Keynote.

Questo nuovo servizio potrebbe facilitare ulteriormente la vita degli utenti iPhone, i quali non dovrebbero fare altro che premere un tasto e scaricare la suoneria già adattata e pronta per essere utilizzata. Dato che Apple già offre la possibilità di creare le proprie suonerie personalizzate con iTunes, non risulta cosi difficile pensare di utilizzare un nuovo servizio con suonerie già pronte.

Staremo a vedere.

[Via]

CNET ha riportato una notizia secondo la quale Apple avrebbe ottenuto il permesso di distribuire delle suonerie preventivamente “tagliate”, tramite…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria