AppleTap 1.6 & 1.6.1 – Update

Due nuovi aggiornamenti nel giro di poco tempo per AppleTap, che giunge cosi alla versione 1.6.1. L’update alla versione 1.6 ha apportato una novità che sarete in grado di constatare andando a visualizzare le immagini presente nella scheda di ogni prodotto: è cambiato infatti il modo di navigare tra le immagini. Ora basta semplicemente far scorrere il dito verso destra e verso sinistra per visualizzare tutte le foto del dispositivo come se si trattasse di un’unica foto. Prima invece bisogna effettuare diversi tap sullo schermo per passare alla precedente/successiva immagine e per poter tornare alla scheda del prodotto Apple. L’aggiornamento alla versione 1.6.1 invece risolve alcuni bugs. AppleTap è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

Due nuovi aggiornamenti nel giro di poco tempo per AppleTap, che giunge cosi alla versione 1.6.1. L’update alla versione 1.6…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: