Hungry Yoshi: Sfama l’animaletto con la frutta | Cydia

Hungry Yoshi è un nuovo giochino disponibile in Cydia che utilizza le funzioni di Facebook Connect per condividere i risultati. Lo scopo del gioco è quello di raccogliere la frutta in maniera tale da riuscire a nutrire Yoshi in base a quelli che sono i suoi desideri.

IMG_0208 IMG_0211 IMG_0212

Appena avviamo il gioco troveremo un elenco con vari frutti e ognuno di questi sottolivelli avrà un proprio albero che produce un determinato frutto in quantità illimitata. Lo scopo è quello di riempire il cestino con tutti i frutti necessari per completare uno stage.

In altre parole dovremo avere nel cestino tutti e 5 i frutti che vengono segnati nella Home, in maniera tale da riuscire a sfamare l’animaletto. Se per sbaglio riempiamo il cestino di frutta inutile, potremo darla in pasto a Yoshi ma questo ci farà perdere punti.

Trovate Hungry Yoshi in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Hungry Yoshi è un nuovo giochino disponibile in Cydia che utilizza le funzioni di Facebook Connect per condividere i risultati….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.