RemoteNote Plus ed iBeatz: Due nuove applicazioni disponibili in Cydia

Icon-DecodedEcco altre due piccole applicazioni rilasciate in Cydia. Si tratta di RemoteNote Plus e iBeatz. La prima ci permette di scrivere delle note sull’iPhone che vengono salvate su un server online e quindi diventano accessibili da qualunque parte del mondo. E’ possibile anche aggiungere appunti tramite il mac o il pc e verranno automaticamente sincronizzate.

IMG_0220 IMG_0216 IMG_0214

Il funzionamento richiede una licenza che costa 1,99$ e si può pagare tramite Safari Mobile, direttamente sull’iPhone.

La seconda applicazione invece, iBeatz, è davvero molto semplice e una volta lanciata vengono visualizzati 15 pulsanti che riproducono un piccolo suono, utile per creare il nostro “Beat”. Trovate entrambe su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Ecco altre due piccole applicazioni rilasciate in Cydia. Si tratta di RemoteNote Plus e iBeatz. La prima ci permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria