GameSalad: In arrivo il tool gratuito per creare giochi iPhone in maniera “semplice e veloce”.

Immagine 9

Vi ricordate del progetto GameSalad? E’ un tool gratuito che permette di creare giochi per diverse piattaforme, dal Web (Facebook in primis) fino all’iPhone. Proprio per quest’ultimo però, mancava ancora la possibilità di creare applicazioni native, da vendere poi in AppStore.

Oggi, la GendaiGames ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui viene annunciata la disponibilità di tale strumento entro poche settimane. Sarà possibile, quindi, creare un gioco tramite GameSalad (con semplici drag&drop) da vendere in AppStore.

Vi terremo sicuramente informati ma intanto godetevi questo video e guardate la semplicità disarmante con la quale vengono “confezionati” i giochi:

[Via]

Vi ricordate del progetto GameSalad? E’ un tool gratuito che permette di creare giochi per diverse piattaforme, dal Web (Facebook…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: