I Am T-Pain: Canta con l’effetto Auto-Tune | AppStore [Video]

Produttore: Smule | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 7Smule ha realizzato una nuova e divertentissima applicazione per il rapper americano T-Pain che riesce a modificare la propria voce in tempo reale, aggiungendo l’effetto Auto-Tuned. Si chiama I Am T-Pain ed i fans dell’artista devono assolutamente provarla.

Immagine 5 Immagine 8 Immagine 9

Funziona come una sorta di karaoke in quanto ci basterà selezionare una delle 11 canzoni per visualizzarne il testo e cantare a ritmo di musica. L’effetto automatico farà il resto ed il risultato è davvero diventente. Potremo anche registrare la “nostra” canzone e, al termine, cliccare il tasto “publish” per condividerla su Facebook o MySpace.

L’opzioni FreeStyle ci permetterà di aggiungere l’effetto Auto-Tune sulla nostra voce, mentre parliamo, sussurriamo o cantiamo. Vi consiglio di guardare questo video per capire effettivamente cosa fa l’applicazione e come funziona:

Produttore: Smule | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Voto Utenti: [ratings] Smule ha realizzato una nuova e divertentissima applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.