GelaSkins – Protezione con Stile!

Ho letto di questo prodotto tramite alcuni dei vostri commenti e ne sono rimasto affascinato, tanto da prenderne uno anch’io. Mi riferisco a Gelaskins, un’azienda specializzata per la “personalizzazione” e la protezione di iPhone, iPod, computer ed altro, e lo fa con davvero tanto stile! Le GelaSkins sono principalmente degli Adesivi, che (per quanto riguarda gli iPhone e gli iPod Touch) vengono posti sulla parte posteriore del terminale. Preciso subito che non lasciano residui di colla (era la mia preoccupazione), ed è possibile anche staccarli e ri-attaccarli senza problemi (qualora non foste troppo precisi nell’applicazione). E’ dotata di una platina impermeabile e quindi protegge il telefono dagli sghizzi, e dai piccoli graffi dovuti allo strofinio, o semplicemente quando lo si appoggia su qualsiasi superficie.

I temi sono davvero belli, molto vari ed artistici, io ho scelto questo delle freccie, ma il sito www.gelaskins.com è davvero fornito, e vi invito a visitarlo anche solo per “un giro turistico”. In aggiunta, nella confezione arriverà un cartoncino che ci illustrerà le modalità per ottenere un Wallpaper, ovviamente abbinato alla skin che abbiamo scelto. Infatti mi sono collegato al sito www.gelaskins.com/wallpapers, ed ho scaricato un file Zip contenente addirittura 3 sfondi da impostare secondo le proprie preferenze (di dimensioni già adeguate all’iPhone). Insomma il mio iTelefono ha davvero cambiato aspetto! L’idea è molto originale ed apprezzata, soprattutto per la qualità e la quantità delle immagini, ma anche per l’ottimo adesivo che non lascia il minimo residuo e garantisce un’ottimo risultato.

Ho letto di questo prodotto tramite alcuni dei vostri commenti e ne sono rimasto affascinato, tanto da prenderne uno anch’io….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria