In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_366791896
Vinci 14 copie di Prizmo per iPhone su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Xilisoft iPod Rip: Per utilizzare l’iPhone/iPod come un disco esterno [Video]

 


Luigi e Mattia sono due utenti di iSpazio che hanno deciso di realizzare una sorta di video blog su YouTube, tramite il quale forniscono recensioni di applicazioni iPhone e PC. Due giorni fa hanno parlato di un programmino che potrebbe tornarvi utile in quanto permette di vedere l’iPhone/iPod come disco esterno e di accedere ai vari file contenuti al suo interno, utilizzando soltanto il cavetto USB.

Si chiama Xilisoft iPod Rip e potete scaricarlo direttamente da qui. Dopo averlo provato potrete eventualmente acquistare la licenza completa per 25,95$

1,847 visite

14 Commenti

  1. 25,95???
    scusatemi ma perchè pagare quando esiste iFunbox che fa praticamente la stessa cosa, dando accesso anche alle cartelle nascoste ed è completamente a gratis? (e ha una interfaccia grafica che ti da molte più funzioni?)
    che poi la xilisoft è famosa per fare programmi clone di programmi gratis, con la differenza che te li fa pagare un botto e ovviamente te li “offre” con più bug…
    quando cercate qualcosa e lo trovate a pagamento sappiate che al 90% ne esiste una versione open, free e fatta meglio, per cui prima di spendere soldi pensateci 2 volte ;)

  2. troppi soldi…

  3. bah… nel mio sito ne ho recensita una gratis… e poco tempo fa c’era diskAid che era ancora gratis… ora c’è iPhone Explorer che fa lo stesso. Ho fatto anche una recensione!

  4. Ma son tutti programmi da installare sul PC… Quandè che qualcuno modifichi la gestione memoria dell’iphone per farlo sembrare una chiavettina USB a ogni PC?
    Mai vero?

  5. Infatti è questo che andrebbe fatto, non dover installare programmi su pc ma mettere un driver dentro l’iPhone che lo faccia vedere come memoria di Massa.

  6. ben detto, ma nn penso questo accada mai !

  7. Vantaggi rispetto alla connessione SSH?
    + velocità nel trasferimento dati?

  8. funbox non ha alcun problema con il fw 3..aggiornalo e vedrai..funbox tutta la vita

  9. Si, ifunbox per adesso è il migliore. Ma va sempre installato su ogni pc e per di più è una palla ogni volta a districarsi fra le cartelle senza darti la possibilità di fare dei collegamenti rapidi nelle sotto cartelle. Esplora risorse di windiws insegna

  10. FABIANO GRAZIE MILLE!!!
    MAMMA MIA MI è VENUTO MALE A VEDERE UNO DEI NOSTRI VIDEO SU ISPAZIO!!!
    GRAZIE!!!

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_496549581
Audience
quickapp_hover
hope
Hope Poster photo filter
1
quickapp_hover
Vinello
Vinello
2
quickapp_hover
Fantasy: Morti misteriose appicon-ispazio
Fantasy: Morti misteriose
quickapp_hover
icon120_499678119
Perché si dice
1
quickapp_hover
icon120_441518639
ESA

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at