Dungeon Hunter: Una nuova video anteprima!

Sempre durante il PAX 09, tra le altre cose, Toucharcade è riuscita a provare anche Dungeon Hunter, un gioco di Gameloft di cui vi abbiamo già parlato qui e qui. Si tratta di un Action RPG Game che possiamo considerare come una sorta di Hero Of Sparta nel quale però si abbandona completamente lo scenario mitologico a favore di quello magico ed incantato. Di seguito trovate alcuni screenshot un video in-game ed altre caratteristiche:

dungeonhunter1 dungeonhunter16

Trama

Un giorno, in un regno incantato, tutti gli abitanti e le fate del regno si unirono per festeggiare l’unione del principe con la sua amata. In seguito la principessa morì ed il principe non riuscì ad accettare la cosa, decidendo di suicidarsi.

Nel regno scoppiò il caos più totale e si perse l’equilibrio tra il bene e il male. I diavoli iniziarono a devastare gli uomini e c’era un solo modo per ripristinare l’equilibrio.. riportare in vita il Principe.

Gioco

All’inizio del gioco sceglieremo la classe del nostro eroe, ognuna delle quali conferirà al personaggio delle caratteristiche differenti. Durante il gioco troveremo tante armi e diversi oggetti con i quali interagire ed aumentare le nostre capacità. Combatteremo con svariate creature ed in base all’occasione dovremo decidere di indossare un’armatura difensiva oppure impugnare armi letali per un attacco più distruttivo. Ad aiutarci nel nostro compito ci saranno anche delle fatine che lanceranno degli incantesimi e ci permetteranno di superare alcune difficoltà.

Per quanto riguarda i controlli troveremo il classico d-pad a sinistra e vari bottoni sulla destra, per attaccare o difendersi. Ecco il video in-game che parte proprio dalla nostre “resurrezione”:

[fonte]

Sempre durante il PAX 09, tra le altre cose, Toucharcade è riuscita a provare anche Dungeon Hunter, un gioco di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.