iSpazio all’Apple Store di Carugate (MI) – In continuo aggiornamento!

Come vi abbiamo detto ieri, Paolo Vozzi di iSpazio pateciperà all’inaugurazione dell’Apple Store di Carugate e questo ci permetterà di descrivervi l’esperienza in tempo reale. Alle 8:20 si nota già una bella coda di circa 400 persone all’ingresso e l’intero centro commerciale è ancora chiuso!

-1

-2

Facendo parte della Stampa accreditata da Apple, avremo modo di entrare nello Store alle 9:00 anzicchè le 10:00 per cui a breve vi forniremo tante altre informazioni. Stay Tuned!

-4

-5

-3

Ecco altre foto scattate da Fede_mn:

-3

-5

Altre foto da Paolo Vozzi:

IMG_0311

IMG_0312

IMG_0313

IMG_0315

IMG_0317

IMG_0319

IMG_0320

IMG_0321

L’utente Bigio purtroppo ci segnala una brutta faccenda avvenuta all’ingresso. Come mostrato anche nel video che abbiamo inserito qui, è bastata l’apertura delle porte scorrevoli del centro commerciale per vedere diverse persone correre verso lo store. In questo modo i sacrifici delle persone che hanno fatto la fila sono stati praticamente vanificati e c’è stato anche un diverbio con la sicurezza che ha ignorato il fatto che alcuni di loro avessero creato dei bigliettini numerati per conservare la priorità.

Altre foto Francesco Cerizzi e Matteo Magri:

-6

-8

Ecco Paolo Marino che ha vinto un TimeCapsule per esser stato il primo a fare la fila!

dsc_5937

Come vi abbiamo detto ieri, Paolo Vozzi di iSpazio pateciperà all’inaugurazione dell’Apple Store di Carugate e questo ci permetterà di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: