Apple interrompe la vendita della vecchia ed economica Apple TV di terza generazione

Apple ha interrotto la vendita della vecchia e più economica Apple TV. Il dispositivo infatti, non è più presente nello Store Online e non potrà più essere acquistato nemmeno dagli Apple Store fisici.

ispazio

La terza generazione di Apple TV è stata lanciata nel 2012 ed aggiungeva il supporto al Full HD ed un processore più potente rispetto al modello precedente del 2010. A seguito del lancio della Apple TV di quarta generazione, con il suo App Store, il Siri Remote e tutte le rivoluzioni apportato da un sistema operativo come il tvOS, Apple aveva abbassato il prezzo della terza generazione.

Il mese scorso, l’azienda aveva iniziato a chiedere ai dipendenti di rimuovere questo prodotto dagli scaffali degli Store fisici e con l’operazione compiuta oggi, ovvero la rimozione dallo store online, possiamo dire in maniera definitiva che la terza generazione di Apple TV ha raggiunto la fine del suo ciclo vitale.

Apple ha interrotto la vendita della vecchia e più economica Apple TV. Il dispositivo infatti, non è più presente nello…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: