L’Apple Store di Carugate all’interno: Le foto e le impressioni di iSpazio con i suoi utenti [AGGIORNATO]

Ecco le foto dell’Apple Store di Carugate visto dall’interno!

IMG_0357

Sebbene non risulti “enorme” come nogozio, è davvero molto fornito. Possiamo trovare cover, borse, accessori, ed ovviamente iPhone e computer.

-9

L’atmosfera è assolutamente di festa. C’è praticamente un party con gente che canta, musica a palla ed i ragazzi dello staff che fanno la ola ogni volta che entra un nuovo gruppo.

Finalmente anche il grande Fabrizio Baroni, un utente super affezionato, è riuscito ad entrare in Apple Store con la nostra T-Shirt!

-10

Durante la mini-conferenza, hanno detto che il rapporto tra clienti e Apple comincia qui ma non finisce con l’Apple Store.. si protrae nel tempo attraverso i prodotti.

Appena si entra nel negozio sembra di essere a casa propria, ci si siede, si utilizza il WiFi gratuito, si ascolta la musica.. insomma è un posto dove passare un po’ di tempo in relax (a parte oggi). Lo staff si differenzia in base al colore della maglietta: Gli azzurri assistono i clienti nella scelta dei prodotti e sono divisi per competenza; quelli con la maglietta arancione sono i concierge che indirizzano le persone verso i commessi competenti in quel determinato prodotto; ed infine ci sono quelli dello Genius Bar, ovvero dei tecnici che forniscono assistenza e tengono seminari ai quali ci si può iscrivere dall’Apple Store stesso.

Nel negozio, sulla sinistra ci sono i Mac appoggiati ai tavolini. E’ qui che si tengono anche le sessioni one to one dove gli esperti insegneranno ad utilizzare un prodotto o un sofware. In fondo c’è il grande Genius Bar, ovvero una grossa scrivania con 10-12 “geni”.

Ecco le foto dell’Apple Store di Carugate visto dall’interno! Sebbene non risulti “enorme” come nogozio, è davvero molto fornito. Possiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: