Appaiono in rete i primi benchmark del nuovo processore A10X

Sono apparsi in rete i presunti test del nuovo processore Apple A10X, che molto probabilmente sarà utilizzato nella prossima generazioni di iPad.

a10x

Secondo alcune fonti affidabili del sito Techtastic il nuovo chip A10X è in grado di offrire prestazioni davvero sbalorditive rispetto agli attuali A10 integrati negli iPhone 7/ 7 Plus, per la valutazione sarebbe stato impiegato il test Geekbench 4 eseguito su un  dispositivo non identificato con processore Apple A10X.
Il  benchmark di questo processore ha un risultato di 4.236 in single-core e di 6.588 in multi-core, prestazione davvero elevate considerando che l’iPhone 7 con chip A10 ha un punteggio di 3.490 in single-core e 5.580 in multi-core.

benchmark A10X

Questi nuovi chip molto probabilmente saranno impiegati nei prossimi iPad che dovrebbero essere presentati ad inizio del prossimo anno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: