Flipt: Un clone di Shift, ancora in fase di sviluppo. Ecco il primo video in-game

Se vi è piaciuto Shift, nonstante la semplice grafica bi-colore, allora sicuramente amarete Flipt un nuovo gioco ancora in fase di sviluppo che TouchArcade ha avuto modo di provare al PAX 09:

Si tratta di un platform puzzle game nel quale controlleremo un omino con l’accelerometro. Per raggiungere l’uscita dovremo spesso ruotare l’iPhone di 180° per invertire il quadro e la superficie sulla quale camminiamo.

Essendo ancora in fase di sviluppo, la società ci tiene a specificare che la versione finale avrà una nuova colonna sonora e nuovi effetti/animazioni. Promette veramente bene!

[fonte]

Se vi è piaciuto Shift, nonstante la semplice grafica bi-colore, allora sicuramente amarete Flipt un nuovo gioco ancora in fase…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria