Radio Clock: L’applicazione che fa da RadioSveglia e non solo | AppStore

Produttore: Raizlabs | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

mzl.tuxqxrda.100x100-75Radio Clock è una bella applicazione con due funzioni in una. La prima è quella di radio basata su SHOUTcast.Radio, che comprende davvero tantissime stazioni, e la secondo è quella di radiosveglia. Esaminiamo l’applicazione nel dettaglio, in tutte le sue funzioni.

IMG_0247 IMG_0248 IMG_0249

Appena avviamo l’applicazione ci troveremo davanti ad una schermata che mostra il giorno e l’ora. In basso troviamo un pulsante che ci permette di accendere e spegnere la radio oppure di passare alla modalità “Alarm”. La retroilluminazione dell’orologio può essere cambiata con qualsiasi colore della scala cromatica e per farlo sarà sufficiente trascinare un dito lungo il display dell’iPhone.

Per impostare la sveglia dovremo cliccare sulla piccola scritta “Alarm > Off” e potremo anche impostare lo Snooze, decidendo di utilizzare la radio oppure un suono integrato. Abbiamo l’opportunità di accedere alla lista delle radio cliccando slla scritta “Choose a Radio Station” e non appena raggiungeremo l’ora impostata, il nostro iPhone farà partire la musica e ci sveglierà!

IMG_0250 IMG_0251 IMG_0252

Al centro dell’applicazione apparirà un equalizzatore grafico in movimento ed ovviamente, per assicurare il corretto funzionamento del software, è necessario disporre di una connessione ad internet e di lasciare l’applicazione aperta prima di andare a letto.

In ogni modo Radio Clock può essere utilizzata anche nella sola funzione di Radio, portando l’interruttore inferiore sulla scritta “ON” anzicchè “Alarm”.

Produttore: Raizlabs | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] Radio Clock è una bella applicazione con due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.