Sway rimosso dall’App Store: A breve un nuovo aggiornamento che risolverà tutti i bug.

Qualche giorno fa, un gruppo di utenti, mi aveva chiesto i motivi per la rimozione di Sway dall’AppStore, ed oggi, tramite Twitter, gli sviluppatori mi hanno risposto che l’ultima versione (che includeva il pupazzo di John Gore) provocava dei crash improvvisi dell’Applicazione. Inoltre, pubblicamente è stato scritto che:

Immagine 9

E’ già stato inviato ad Apple un nuovo aggiornamento che risolve tutti i problemi, quindi a breve riuscirete di nuovo a scaricare Sway dall’App Store.

Ne approfittiamo inoltre per segnalarvi un nuovo e misterioso titolo da Illusion Labs che arriverà entro Ottobre nell’AppStore. Non sappiamo ancora bene di cosa si tratti ma a giudicare dalla qualità dei lavori precedenti di questa società, direi che ci sono tutte le premesse per un altro ottimo passatempo. Vi terremo aggiornati!

Qualche giorno fa, un gruppo di utenti, mi aveva chiesto i motivi per la rimozione di Sway dall’AppStore, ed oggi,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: