CallRecording: La prima applicazione per registrare le chiamate in uscita dall’iPhone | Cydia

CallRecording è la prima applicazione, disponibile in Cydia, che permette di registrare le chiamate in uscita dal nostro iPhone. Premettiamo subito che l’operazione è illegale in alcuni paesi, che non proteggiamo la nostra Privacy e che al momento funziona soltanto per le numerazioni israeliane. Vediamo il funzionamento nei dettagli:

IMG_0255 IMG_0256 IMG_0255

Appena avviamol’applicazione dovremo inserire il prefisso ed il numero di telefono che intendiamo chiamare. Subito dopo partirà la telefonata, con la normale schermata nativa di Apple. Non appena avremo concluso la conversazione, non dovremo fare altro che attendere qualche minuto e riceveremo un SMS contenente un link che ci porterà direttamente al download del file audio relativo alla nostra chiamata effettuata.

Per eseguire la registrazione, ci si collega ad un servizio internazionale per cui la chiamata avrà anche un costo maggiore del normale. Come vi dicevo, la privacy non è affatto garantita in quanto tutte le conversazioni registrate sono accessibili da chiunque tramite questo link: http://62.219.50.27/recsys

In conclusione ne sconsigliamo l’utilizzo anche quando il servizio includerà le numerazioni italiane. CallRecording è disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Thanks iPhoneil.net

CallRecording è la prima applicazione, disponibile in Cydia, che permette di registrare le chiamate in uscita dal nostro iPhone. Premettiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria