iPod Touch 3G contro Zune HD. Scontro tra titani?

senza-titolo-36

Mentre attendiamo con ansia l’arrivo del prossimo evento Apple nel quale verrranno presentati i nuovi iPod Touch 3G, diamo uno sguardo alla concorrenza elencando le caratteristiche dello Zune HD di Microsoft previsto per il 15 settembre.

Il dispositivo è dotato di uno schermo di tipo OLED e multi-touch da 3.3 pollici con 480×272 pixel di risuluzione a 16:9.

Integra un ricevitore radio FM e supporta l’HD video Out grazie a 2 processori grafici e due core ARM, ovvero l’uscita video in alta definizione (720p) per guardare film, spettacoli TV ed altro. Il dispositivo è anche dotato di connettività WiFi per ascoltare l’audio in streaming e connettersi dagli hotspot gratuiti. Oltre a tutto questo ci sono i video, le immagini, i social network e la possibilità di utilizzare il Windows Market Place (l’App Store di Microsoft).

zune-hd-microsoft-black_c

Sono in tanti a credere che lo Zune HD riuscirà a competere con l’iPod Touch a causa sopratutto dell’hardware. Infatti si baserà sul processore nVidia Tegra che assicura il massimo delle performance con un assorbimento di batteria estremamente contenuto, proprio come lo schermo OLED.

Alla luce di tutto ciò, l’implementazione di una fotocamera nel prossimo iPod Touch sarà sufficiente per superare la concorrenza? Con quali altre caratteristiche potrebbe sorprenderci Apple?

Grazie Fox90

Mentre attendiamo con ansia l’arrivo del prossimo evento Apple nel quale verrranno presentati i nuovi iPod Touch 3G, diamo uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria