Spotify: nell’AppStore Inglese arriva la concorrenza per iTunes! [Video]

Produttore: Spotify | Download Link: AppStore UK | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 11Apple mantiene le promesse, e dopo aver approvato Spotify, oggi l’applicazione è stata finalmente rilasciata nell’AppStore inglese per un download gratuito! Spotify è un’ottimo servizio che permette di ascoltare milioni di canzoni gratuitamente (in versione integrale) in streaming!

Immagine 12 Immagine 13 Immagine 14

Pagando una sottoscrizione mensile di 10€ inoltre, gli utenti potranno scaricare e salvare tutti i brani che desiderano, per ascoltarli in modalità off-line. Purtroppo il servizio non è ancora disponibile ne in Italia nè in USA per cui bisognerà continuare ad attendere. Risulta comunque un’ottima alternativa ad iTunes dato che offre una sorta di “Flat” per ottenere tutta la musica che desideriamo. Ecco un video dimostrativo:

Produttore: Spotify | Download Link: AppStore UK | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Apple mantiene le promesse, e dopo aver…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: