I Primi ScreenShot di MobileMe in Azione.

Ringraziando l’utente franklin riporto le immagini che mi sono state inviate per email, dove viene mostrato MobileMe in azione. Mostrano un account attivato ieri, e che scadrà quindi tra un anno, alcuni passaggi interni relativi alla configurazione del servizio, e si puo notare la lingua inglese, e la non disponibilità (al momento) di quella italiana. Mancanza che dovrebbe essere risolta entro il 10 Luglio, praticamente tra qualche ora. Se ti è possibile farne altri, li aggiungeremo con piacere, anche se probabilmente le altre “aree” non funzioneranno..

Ringraziando l’utente franklin riporto le immagini che mi sono state inviate per email, dove viene mostrato MobileMe in azione. Mostrano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: