Apple ritira i primi iPod Touch 3G a causa di un problema hardware? [Aggiornato]

E’ HardMac a pubblicare un nuovo rumor che riguarda la produzione degli iPod Touch 3G, per i quali potrebbero esserci dei grossi problemi.

19059

Stando alle voci di corridoio, il problema dovrebbe risiedere nel modulo della fotocamera dei primi 1000 dispositivi prodotti che sono stati prontamente “scartati”. Non sappiamo se nel frattempo il problema è stato risolto oppure se anche tutti gli altri iPod dovranno essere “rivisti”. C’è comunque chi pensa che il lancio verrà posticipato oppure che i nuovi iPod verranno rilasciati in quantità molto più basse del previsto.

Aggiornamento: Anche AppleInsider ha ricevuto la stessa informazione da una fonte che reputano affidabile.

Vi terremo aggiornati.

[Viafonte]

E’ HardMac a pubblicare un nuovo rumor che riguarda la produzione degli iPod Touch 3G, per i quali potrebbero esserci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.