Cydia 1.0.3030-62 – Update

Saurik ha appena reso disponibile un nuovo aggiornamento di Cydia. Si tratta della versione 1.0.3028-61 che viene migliorata dal punto di vista tecnico ed aggiunge nuove ed interessanti funzioni, migliorandola notevolmente. Di seguito trovate il changelog ufficiale:

IMG_0021 IMG_0026 IMG_0025

  • Aggiunto una spunta affianco a tutte le applicazione già installate e presenti nel nostro dispositivo;
  • Corretti diversi bug e migliorate le prestazioni;
  • Aggiunto un nuovo sistema di allerta che segnala ogni tipo di errore che viene riscontrato durante una qualsiasi azione;
  • Migliorata la compatibilità con l’iPhone 3GS;
  • Cambiata l’icona della sezione “Categorie”.

AGGIORNAMENTO: a distanza di pochi minuti, è stato rilasciato un nuovo update, 1.0.3030-62 che, probabilmente, è fine soltanto a risolvere qualche bug riscontrato nella precedente versione. Per eseguirlo vi basta aprire Cydia e verrete subito avvisati tramite un popup della disponibilità del nuovo package.

Grazie a tutti per le segnalazioni push

Saurik ha appena reso disponibile un nuovo aggiornamento di Cydia. Si tratta della versione 1.0.3028-61 che viene migliorata dal punto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria