Un altro iPhone esplode in Olanda!

E dopo i vari casi francesi e tutti gli accertamenti che sono stati eseguiti sui finti iPhone esplosi, l’utente Floppie del forum di iPhoneClub.nl, ha riportato la sua storia che riguarda un nuovo caso di esplosione che questa volta riguarda l’intero dispositivo.

iphone-ontploft

L’iPhone è letteralmente esploso l’ultimo giorno di vacanza. Il ragazzo si trovava alla reception dell’Hotel ed aveva messo il cellulare all’interno di una cover di silicone, in modalità aereo. Mentre ci si preparava a prendere i bagagli e lasciare l’albergo, l’iPhone è esploso nella sua borsa e per fortuna non ha provocato danni.

iphone-in-tas

Floppie aveva un iPhone originale per cui non erano rimasti processi aperti in background, se non qualli delle applicazioni native. Dopo aver scattato delle foto, ha provveduto ad inviarle a T-Mobile ma l’operatore si è rifiutato di sostituire il dispositivo.

E dopo i vari casi francesi e tutti gli accertamenti che sono stati eseguiti sui finti iPhone esplosi, l’utente Floppie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: