iSpazio Themes for iPhone and iPod Touch

Ecco il secondo degli importanti eventi che continueranno ad arrivare su iSpazio nei prossimi giorni! Si tratta della nostra nuovissima e rivoluzionaria sezione Temi! Nessun sito al mondo è attualmente dotato di un sistema sofisticato come il nostro! Abbiamo realizzato il tutto in soli 2 giorni, e ringrazio anche il mio amico Stefano per questo. Sicuramente sarete curiosi di leggere in cosa consistono queste novità! Eccovi un elenco:

  • Possibilità di Inserire voi stessi i Temi sul sito, tramite un semplice uploader.
  • Riconoscimento utenti tramite Login. Per tutte le persone già iscritte al forum, non sarà necessaria una nuova registrazione, ma potranno usare i soliti dati di accesso. Il login è richiesto soltanto per eseguire l’upload dei temi, se volete soltanto scaricarli, non ce n’è bisogno. Il Download è libero!
  • Inserimento dei temi in categorie
  • Supporto Per Temi in lingua italiana ed inglese (per arrivare a livelli internazionali) (la lingua da selezionare durante l’upload è in funzione al nome delle icone)
  • Navigazione per categorie
  • Autocompilazione di una pagina con una tabella informativa per ogni tema, che comprende: Nome Tema, Peso in kb, Numero di Download, Autore e altro.
  • Screenshot automatico del tema inserito! Vi basterà infatti inserire un tema tramite un file .zip, e il nostro sistema genererà la preview automatica, in modo da farvi rendere conto, dell’effetto che avrà il tema, una volta installato!
  • Possibilità di scaricare un numero illimitato di temi, inseriti da voi stessi e da altri utenti (tutti con l’anteprima, creata automaticamente)
  • Possibilità di inviare un determinato tema, ad un amico tramite email
  • Barra laterale che segnala gli ultimi 5 Temi inseriti

e tanto altro ancora che sarà aggiunto nei prossimi giorni! Come ad esempio una guida superdettagliata con istruzioni per la creazione di temi, e istruzioni sull’installazione degli stessi! Per iniziare subito entrate nella nuova sezione iSpazio Themes, raggiungibile dall’indirizzo themes.ispazio.net ed iniziate a navigare tra le categorie, scaricando i temi attualmente disponibili. Ne ho inseriti una quindicina per il momento. Confido in tutte le persone un pò più bravine, e che sanno creare temi, nell’utilizzare il nostro uploader

Se volete inserire un tema, tutto ciò che bisogna fare è: Selezionare la categoria più adatta; Scegliere la lingua (in base a come avete nominato le icone); Selezionare il file .zip contente il tema per iPhone ed iPod touch, dal vostro computer; e cliccare il tasto Upload! In 5 secondi il tema sarà online, tutto il mondo potrà scaricarlo e sarà creata l’anteprima automatica del tema, in modo che tutti potranno vedere com’è il tema, prima di scaricarlo ed installarlo! Tra poco saranno previsti anche dei premi per le persone che inseriranno il numero maggiore di temi, o comunque quelli più validi e reputati più belli dalla redazione! Quindi cosa aspettate? correte subito ad usufruire di questo nuovo fantastico servizio che iSpazio vi mette a disposizione, per primi al mondo!

Ecco il secondo degli importanti eventi che continueranno ad arrivare su iSpazio nei prossimi giorni! Si tratta della nostra nuovissima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: