Aggiornamento da 1.1.4 a 2.0. L’esperienza live e le istruzioni per farlo, solo su iSpazio

Sto scaricando iTunes 7.7 sul mio Mac, e non appena terminato inizierò ad installarlo e a continuare questo post live. Il 2.0 lo installerò sull’iPod Touch, e vi invito a non farlo ancora sugli iPhone! Attendete la nostra guida allo sblocco dell’iPhone 2.0 con Pwnage Tool, prima di effettuare l’aggiornamento! Refreshate questa pagina ogni tanto, per leggere il continuo, man mano che lo scriverò

Innanzitutto, ripetiamo che il requisito fondamentale è avere iTunes 7.7 per un upgrade al firmware 2.0. Se avete una versione precedente, non potete farlo.

1) Collegate l’iPhone/iPod con il cavetto al vostro computer

2) Cliccate su SHIFT dalla vostra tastiera o sul tasto ALT se usate un mac e contemporaneamente cliccate il tasto RIPRISTINA presente in iTunes.

3) Emmm è da 20 minuti che è fermo su Preparo il software di iPod per il Ripristino… Aspettate la fine di questo “live” prima di farlo anche voi. Dopo Una strenuante attesa, è apparsa l’immagine che mi avvisa che il software sta per essere ripristinato (olè)

4) Al termine l’iPhone/iPod viene riavviato. E all’accensione, con mia enorme sorpresa, mi sono ritrovato anche le 5 Applicazioni: Note, Borsa, Meteo, Mappe, Mail. Ed ovviamente non manca l’AppStore, che ho subito avviato e funziona benissimo.

Come vedete aggiornare è molto semplice. Ovviamente l’ho fatto su iPod e vi sconsiglio ancora una volta di farlo su iPhone, poichè insorgerebbero i problemi di unlock attualmente non disponibile, anche se come avete visto, penso che il dev-team rilascerà il tutto tra poche ore. Leggendo i commenti, mi viene da precisare questo: Ho aggiornato iPod con firmware 2.0 per iPod , è chiaro che non gli ho messo quello dell’iPhone! Grazie per esservi preoccupati per me :D Il lionk al download del 2.0 final per iPod mi è stato concesso in maniera privata e non posso ancora diffonderlo, però nei download ho inserito quello di iPhone, e tra qualke ora metterò anche questo di iPod, (appena mi daranno il via).

Sto scaricando iTunes 7.7 sul mio Mac, e non appena terminato inizierò ad installarlo e a continuare questo post live….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria