TomTom promette nuovi aggiornamenti per il suo software di navigazione per iPhone

A quanto pare, entro la fine di quest’anno, TomTom rilascerà diversi aggiornamenti per il suo software di navigazione iPhone, tutti mirati ad ampliare le funzioni ed i database.

Il primo aggiornamento riguarderà gli autovelox e le mappe, il successivo invece aggiungerà delle funzioni esclusive che però TomTom non ha ancora voluto svelare.

Probabilmente il primo aggiornamento è già stato inviato ad Apple per cui verrà approvato a breve e potremo fornirvi tutti i dettagli in maniera più dettagliata. Restiamo in attesa!

[Via]

A quanto pare, entro la fine di quest’anno, TomTom rilascerà diversi aggiornamenti per il suo software di navigazione iPhone, tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.