Remote – Applicazione gratuita che trasforma l’iPhone/iPod in un telecomando per controllare iTunes

Remote è un’applicazione stupenda che ho appena scaricato dall’AppStore. Permette di usare l’iPhone e l’iPod Touch come un telecomando per controllare le playlist e quindi la musica che ascoltiamo dal computer. Al primo lancio, bisogna abbinarla ad iTunes, e quindi troveremo un codice che dovremo inserire anche sul Computer. Al Termine, i due dispositivi saranno abbinati e sarà possibile selezionare le play list oppure “esplorare” tutta la libreria musicale del nostro computer, in base al nome Artista o Album. Non manca la funzione di Ricerca ed un tasto che ci permette di scegliere uteriori classificazioni. Una volta selezionato un brano sull’iPhone/iPod, il vostro computer inizierà a suonare, e tramite i classici controlli a cui siamo abituati, potremmo mettere in pausa, andare al brano successivo, e tanto altro! Remote è gratuita e si può scaricare dall’AppStore!

Remote è un’applicazione stupenda che ho appena scaricato dall’AppStore. Permette di usare l’iPhone e l’iPod Touch come un telecomando per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria