Rhapsody: Milioni di canzoni in streaming | AppStore

Produttore: Rhapsody | Download Link: AppStore USA | Prezzo: Gratis

RHAPSODYDopo Spotify oggi in AppStore arriva Rhapsody. Un nuovo player che vi permette di ascoltare milioni di canzoni in streaming (in versione integrale) collegandovi tramite wifi oppure rete cellulare. Purtroppo possono usufruire del servizio solamente i residenti in America.

Screen shot 2009-09-10 at 11.20.34 AM Screen shot 2009-09-10 at 11.20.08 AM Screen shot 2009-09-10 at 11.20.16 AM

Pagando una sottoscrizione mensile di €14,99 è possibile ascoltare tutta la musica che si desidera in streaming. L’applicazione, oltre a permettervi di ascoltare la musica dei vostri artisti preferiti, visualizza una breve biografia ed è in grado di riprodurre la radio dell’artista. Essendo il servizio attivo per i soli residenti in America, dovremo ancora attendere prima di poterlo sperimentare a pieno. Ecco un video dimostrativo:

Produttore: Rhapsody | Download Link: AppStore USA | Prezzo: Gratis Dopo Spotify oggi in AppStore arriva Rhapsody. Un nuovo player…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: