Navigon Europe 1.2: è in arrivo l’update tanto atteso | AppStore [Video]

Immagine 6Ed ecco che Navigon, l’azienda produttrice di uno dei migliori software di navigazione per iPhone, rilascia l’update tanto atteso che porta l’applicazione alla versione 1.2. Al momento è disponibile soltanto per la versione Americana ma a breve dovrebbe arrivare anche per le versioni europee ed italiane. L’aggiornamento include molte nuove ed utili funzioni, correggendo, inoltre, alcuni problemi riscontrati. Ecco di seguito il changelog ufficiale.

Immagine 11 Immagine 12 Immagine 13

  • Nuova funzione Text-To-Speech che risulta utile per l’orientamento nelle aree urbane. E’ in grado di leggere i nomi delle strade, permettendo al guidatore di non perdere la concentrazione distogliendo lo sguardo dalla strada.
  • Aggiunta l’integrazione con l’applicazione iPod che permette di ascoltare la musica tramite l’applicazione stessa. Il volume della musica si abbassa automaticamente quando il navigatore dovrà segnalarci le direzioni.
  • Nuova funzione Location Sharing, per inviare un punto di interesse via email. Il destinatario riceverà un link che una volta cliccato aprirà l’applicazione ed avrà già impostata la location di destinazione.
  • Cambiamento automatico tra modalità notturna e diurna. Una funzione già presente negli altri software di navigazione che regola automaticamente i colori ed il contrasto per non abbagliare e garantire la massima chiarezza sul display.

Navigon è compatibile con iPhone 3G e 3GS, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in molte lingue tra cui l’Italiano. Ecco un video che dimostra sinteticamente le nuove funzioni introdotte con l’update rilasciato:

Grazie Matteo Bertoldi, Maxmax e TheOSX

Ed ecco che Navigon, l’azienda produttrice di uno dei migliori software di navigazione per iPhone, rilascia l’update tanto atteso che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: