Desktop/SMS Background: Per impostare uno sfondo alla SpringBoard e agli SMS senza utilizzare Winterboard | Cydia – iSpazio Repository

Desktop/SMS Background è una nuova e leggerissima applicazione che permette di cambiare lo sfondo della SpringBoard e quello degli SMS senza utilizzare Winterboard ne BossPaper. L’utilizzo è altrettanto semplice e si integra perfettamente all’interno dell’applicazione nativa “Immagini”.

IMG_0335 IMG_0336 IMG_0337

Possiamo impostare una qualsiasi immagine presente sia nella libreria che nel rullino fotografico quindi per prima cosa lanciamo l’applicazione “Immagini” e selezioniamo la foto che desideriamo. Successivamente dovremo cliccare sul pulsante in basso a sinistra che aprirà un menu tramite il quale potremo selezionare la voce “Usa come sfondo”.

In questa schermata abbiamo la possibilità di zoommare e spostare l’immagine a nostro piacimento e quando saremo soddisfatti non dovremo fare altro che cliccare su una delle due “i” poste in alto.

Cliccando sulla “i” a sinistra, imposteremo l’immagine come sfondo dell’applicazione SMS, cliccando sulla “i” a destra invece, imposteremo l’immagine come sfondo della SpringBoard (al di sotto delle icone). Ecco i risultati:

IMG_0338 IMG_0339 IMG_0340

Per eliminare uno sfondo basta cliccare e tenere premuto per un secondo sulla “i” corrispondente. Desktop/SMS Background è gratuita e potete scaricarla tramite Cydia e la repository di iSpazio: http://ispaziorepository.com

Desktop/SMS Background è una nuova e leggerissima applicazione che permette di cambiare lo sfondo della SpringBoard e quello degli SMS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria