Come accedere all’iTunes Store Americano con iTunes 9 [Video]

Dovendo utilizzare un codice redeem, mi sono reso conto che con iTunes 9 è cambiata anche la modalità di accesso ad uno Store straniero. In precedenza avevamo infatti un menu a tendina tramite il quale potevamo scegliere gli “Stati Uniti” ed entrare nella sezione americana di iTunes. Adesso invece, la grafica è leggermente cambiata ma la semplicità dell’operazione resta più o meno inalterata. Ecco la nuova schermata:

Immagine 3 copia

Per accedere alla lista completa degli iTunes Store, ci basterà cliccare sul simbolo “Home” della barra superiore nera e successivamente cliccare sulla bandierina italiana in basso a destra. A questo punto si aprirà una nuova pagina che assomiglierà a questa:

Immagine 2 copia

Non dovremo fare altro che scorrere la lista e selezionare “United States”. Finalmente l’Home Page dell’iTunes Store cambierà e potremo utilizzare i nostri codici Redeem.

Ricordate questo piccolo cambiamento poichè vi sarà utile nei nostri contest che riprenderemo a breve.

Dovendo utilizzare un codice redeem, mi sono reso conto che con iTunes 9 è cambiata anche la modalità di accesso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria