Kirikae svn.r43 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Kirikae, un’applicazione che abbinata a Background può essere definita come un vero e proprio Task Manager per iPhone, in grado di gestire le applicazioni aperte e di passare velocemente dall’una all’altra.

IMG_0365 IMG_0366 IMG_0368

Nell’ultima versione è stato aggiunto il supporto ai preferiti, ovvero una sezione tramite la quale potremo lanciare le applicazioni più utilizzate.

Per aggiungere applicazioni alla lista dei preferiti, non dovremo fare altro che cliccare sull’icona di Kirikae e selezionare la voce “Favorites”. Verrà caricato un elenco di applicazioni e dovremo attivare l’interruttore in corrispondenza all’applicazione che desideriamo. A questo punto clicchiamo su Home, attendiamo un respring ed il gioco è fatto.

Ogni volta che accederemo alla TaskList di Kirikae (mediante un doppio tap veloce sul tasto home), noteremo che la prima schermata mostra tutte le applicazioni in esecuzione, mentre nel secondo tab, chiamato appunto “Favorites”, ritroveremo tutte le applicazioni selezionate in precedenza, che potremo avviare in tutta velocità, con un solo click e senza uscire dalle applicazioni in uso.

Una piccola funzione che potrà rivelarsi davvero molto comoda. Trovate Kirikae in Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Kirikae, un’applicazione che abbinata a Background può essere definita come un vero e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.