Jungle Style Pinball: Gameprom lavora ad un nuovo flipper in versione esclusiva per iPhone 3GS

jslogos

Gameprom, gli sviluppatori di The Deep Pinball, stanno lavorando ad un nuovo gioco che verrà rilasciato in una versione esclusiva per iPhone 3GS. Si tratta di Jungle Style Pinball, un flipper ambientato nella jungla dove non mancheranno trappole e animali da domare.

E’ il primo Flipper esclusivo per 3GS e probabilmente con il passare del tempo saranno sempre di più gli sviluppatori che decideranno di fare questa scelta per poter usufruire del motore grafico basato sull’OpenGL|ES 2.0 che assicura un’esperienza di gioco decisamente più valida.

Ricordiamo che i giochi sviluppati esclusivamente per l’iPhone 3GS da ora dovrebbero essere compatibili anche con il nuovo iPodTouch 3G. Bisognerà attendere del tempo prima di vedere Jungle Style Pinball in AppStore ma continueremo a tenervi aggiornati.

Gameprom, gli sviluppatori di The Deep Pinball, stanno lavorando ad un nuovo gioco che verrà rilasciato in una versione esclusiva…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria