Nascondete il vostro iPhone da Steve Ballmer!

Immagine 6

Steve Ballmer, il CEO della Microsoft conosciuto per il suo brutto caratterino, ne ha fatta un’altra delle sue. Durante un meeting privato, ha notato che un suo dipendente stava scattando delle foto con un iPhone.

Ballmer sarà andato su tutte le furie ed infatti gli ha preso il telefono ed ha iniziato a fare diversi commenti irrisori nei confronti del nostro amato gioiellino. Successivamente l’ha appoggiato a terra e sempre “scherzando”, ha finto di mettergli un piede sopra, come per schiacciarlo.

Tutto questo si è concluso con una frase rivolta al dipendente, con la quale è stato avvisato che Ballmer non si sarebbe dimenticato di lui.

Insomma l’iPhone viene visto proprio male dalla Microsoft, e ricorderete che anche Bill Gates ha espressamente vietato ai propri figli di comprarne uno!

[Via]

Steve Ballmer, il CEO della Microsoft conosciuto per il suo brutto caratterino, ne ha fatta un’altra delle sue. Durante un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: