Flickit, carica le tue foto su Flickr in tre semplici passi! | AppStore

Produttore: Green Volcano | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-09-11 a 22.00.15Molti di voi sicuramente utilizzeranno il servizio Flickr per caricare le foto scattate con l’iPhone ma, come abbiamo già detto nei giorni scorsi, l’applicazione ufficiale è disponibile soltanto nello Store americano per cui oggi vi segnaliamo Flickit, semplice e gratuta.

IMG_0065 IMG_0066 IMG_0067

Al primo avvio bisogna autorizzare il programma a connettersi a Flickr e per questo dovrete essere già in possesso di un account valido per il servizio, in caso contrario cliccate su “Crea Pagina” e seguite le istruzioni a schermo per registrarne uno nuovo.

IMG_0069 IMG_0070 IMG_0071

A questo punto è già possibile selezionare le foto, che potrete attingere sia dalla libreria che  dalla fotocamera. Lo step successivo permette di inserire: il Titolo, la Descrizione, l’Album e l’Etichetta; infine potrete scegliere se aggiungere le coordinate del luogo in cui vi trovate.

IMG_0072 IMG_0073 IMG_0074

Dopo aver associato ad ogni foto le informazioni desiderate non dovrete far altro che cliccare su “Carica” per far partire il processo di upload.

Flickit è compatibile con iPhone, richiede il firmware 2.2 o successivo ed è localizzata in Italiano, Cinese, Tedesco, Inglese, Russo e Francese.

Produttore: Green Volcano | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Molti di voi sicuramente utilizzeranno il servizio Flickr per caricare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: