Photodial 1.00 – Chiamate rapide con un click sulle Foto

Makayama, i noti produttori di CameraPro, iSim e Voice Dial, hanno appena lanciato la loro nuovissima applicazione “PhotoDial“. E’ davvero simpatica e vi consente di riorganizzare in un unica interfaccia, tutte le foto assegnate ai vostri contatti rubrica. Un click sulle stesse avvierà la telefonata! E’ possibile scegliere di visualizzare singole foto, o premere il tastino in alto “-” per visualizzare contemporaneamente 4, 9 o 16 foto! Cliccando sull’icona in basso Contacts, è possibile cambiare l’ordine di visualizzazione, mentre dal menu “preferences” è possibile assegnare l’applicazione al doppio click del tasto Home, abilitare o disabilitare le conferme e i frame. Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale, mentre per installare l’applicazione occorre avere la repository di Makayama tra le vostre sources nell’installer: http://tinyurl.com/2t8cax. PhotoDial è disponibile in 2 versione, una full al costo di 12,95 € e l’altra totalmente gratuita. Vi lascio ad alcuni screenshot ed un video dimostrativo:

IMG_9000.JPG IMG_0104.JPG IMG_0108.JPG

IMG_0109.JPG IMG_9005.JPG IMG_9008.JPG

Makayama, i noti produttori di CameraPro, iSim e Voice Dial, hanno appena lanciato la loro nuovissima applicazione “PhotoDial“. E’ davvero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: