Le immagini dell’iPod Touch 3G con fotocamera erano reali!

Un po’ di tempo fa, tra un rumor e l’altro, riportammo alcune immagini dell’iPod Touch 3G con fotocamera. Il 9 Settembre invece, abbiamo assistito alla presentazione del nuovo prodotto totalmente privo del sensore ottico, per cui ognuno avrà certamente pensato che il rumor fosse un falso. Le cose non sono andate veramente così e di seguito vi mostriamo le foto di quello che sarebbe dovuto essere il vero iPod Touch 3G.

152021-third_gen_touch_1_500

152022-third_gen_touch_2

Proprio cosi.. E’ ormai certo che l’iPod Touch 3G avrebbe dovuto avere una fotocamera e le prove arrivano direttamente da una ri-esaminazione di quelle immagini leaked che vennero pubblicate mesi prima del rilascio.

Immagine 9

Analizzando i componenti interni, gli spazi e l’hardware, si è visto che i due dispositivi coincidono alla perfezione e pertanto è ormai assodato che quel buco centrale rappresentasse l’alloggiamento per la fotocamera, rimossa invece all’ultimo minuto.

Secondo MacRumors Apple è ancora intenzionata a vendere un iPod Touch con fotocamera per cui vedremo l’evolversi della faccenda nei prossimi mesi.

Ricordiamo che anche per quanto riguarda l’iPhone 3GS, vennero “rubate” delle immagini prima del rilascio, che mostravano una cover opaca ed un bordo nero. E’ quindi probabile che le scelte di Steve, per quanto riguarda i cambiamenti dell’ultimo minuto, possano basarsi proprio su questo. Non è mai successo, infatti, che Apple rilasciasse un prodotto esattamente identico ad un altro già visto mesi prima daattravero “rumors” o immagini “leaked”. Ripetuti casi del genere potrebbero diminuire il successo dei keynote e l’interessamento dei clienti per quell’ “effetto sorpresa” che giustifica l’osannazione per la segretezza che contraddistingue l’intera società.

Un po’ di tempo fa, tra un rumor e l’altro, riportammo alcune immagini dell’iPod Touch 3G con fotocamera. Il 9…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria