Saurik: effettuato il downgrade da 3.1 a 3.0 in un iPhone 3GS

Immagine 3

Dopo avervi parlato di iH8sn0w, finalmente anche Saurik ci informa di essere riuscito ad eseguire il downgrade del suo iPhone 3GS dal firmware 3.1 al 3.0, riacquisendo quindi la possibilità di eseguire il Jailbreak. Il tutto è avvenuto grazie al suo metodo “ECID SHSH”, ovvero, utilizzando il certificato salvato tramite Cydia, come descritto nella guida postata su iSpazio.

Utilizzando il suo metodo, sarà possibile eseguire il downgrade semplicemente tramite iTunes e questo renderà le cose molto più semplici. Saurik rilascerà una guida completa entro domani per cui, appena sarà disponibile, la troverete anche su iSpazio.

Dopo avervi parlato di iH8sn0w, finalmente anche Saurik ci informa di essere riuscito ad eseguire il downgrade del suo iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: