La maggior parte delle applicazioni in AppStore sono Gratuite? NO

Ecco un grafico che mostra il maniera statistica, il prezzo delle applicazioni per iPhone ed iPod Touch presenti nell’AppStore. Come potete vedere, o meglio, come stanno dicendo gli altri blog, la maggior parte delle applicazioni saranno gratuite. A questo punto mi sorge il dubbio su chi abbia insegnato a queste persone la lettura dei grafici. E’ vero che il livello più alto si registra in merito alle applicazioni FREE, ma se si sommano tutte le altre, il numero di applicazioni a pagamento è di gran lunga superiore a quelle gratuite! Ho provato l’appstore per mezza giornata e.. devo dire che le FREE (a parte qualcuna) sono davvero scarse. Anche una semplice Light , di erica sadun, che serve ad accendere la luce del display per fare luce nel buio, è diventata a pagamento, seppur costa 0,79$.

Ecco un grafico che mostra il maniera statistica, il prezzo delle applicazioni per iPhone ed iPod Touch presenti nell’AppStore. Come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria