Ti vuoi mettere con me? Chiedilo con l’iPhone! | AppStore

Produttore: Gabriele D.L | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 15Gabriele Di Lorenzo è lo sviluppatore di un’applicazione dal nome un po’ strano ma che descrirve alla perfezione lo scopo del software. “Ti vuoi mettere con me?” ci riporta indietro fino a quando eravamo bambini e compilavamo i fogliettini per chiedere ad una ragazzina di uscire con noi.

Immagine 12 Immagine 14 Immagine 13

Anche nella versione iPhone ci sono tre scelte: Si, No e Forse, e la risposta la scopriremo guardando la crocetta sul rettangolo. Tutto quello che dovremo fare consiste nello scrivere il nostro nome e quello della ragazza che ci piace, passarle l’iPhone ed attendere la risposta.

[Via]

Produttore: Gabriele D.L | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Gabriele Di Lorenzo è lo sviluppatore di un’applicazione dal nome…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: