L’App Store canadese va in Tilt: “qualche volta capita anche ad Apple”

E’ dall’ultimo Keynote di Apple, o meglio, dal rilascio del Firmware 3.1 che alcuni server di Apple sembrano andati in tilt. Alcuni problemi si verificano soltato sul sito ufficiale, altri invece hanno influito anche sull’AppStore canadese.

Appstore_tilt

Ieri, come potete vedere dallo screenshot, l’AppStore sembrava impazzito e nella schermata delle categorie veniva mostrata ovunque l’icona di Skype con la scritta “App Store”.

Il problema è stato facilmente risolto accedendo allo store di un altro Paese, per poi tornare a quello  canadese, azzerando così la cache e ricaricando le normali categorie. Alcuni utenti si sono spaventati, altri invece hanno semplicemente sorriso dicendo: “Qualche volta capita anche ad Apple” .

E’ dall’ultimo Keynote di Apple, o meglio, dal rilascio del Firmware 3.1 che alcuni server di Apple sembrano andati in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.