Toki: Il classico platform game, disponible in AppStore

Produttore: Magic Team | Categoria: Giochi | Prezzo: 1,59€

Immagine 4Toki è un classico platform game del 1989 che sicuramente tutti voi avrete conosciuto nelle sale giochi, sul Sega Megadrive o sull’Amiga. La trama è semplice ma ben strutturata e tutto ha inizio quando il malvagio stregone Vookimedlo assale il pacifico villaggio di Toki, rapendo la sua bella fidanzata.

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3

Requisiti: Firm 2.2.1 + | Download Via: AppStore | Dimensioni: 4.9 MB

Non contento, lo stregone scaglia una maledizione su Toki trasformandolo in una piccola scimmia antropomorfa e sarà proprio in queste condizioni che dovremo guidarlo nei vari livelli per ritrovare la sua fidanzata e riprendere le sembianze umane sconfiggendo lo stregone.

Toki è un semplice platform game in cui è necessario sparare a tutto ciò che si muove, evitare ostacoli e raggiungere il boss di fine livello per eliminarlo e procedere al livello seguente. Non mancano alcuni sezioni subacquee e una corsa su carrelli sospesi nel vuoto.

L’arma principale di Toki è il suo sputo, che consiste in proiettili sferici da rendere ancor più letali con vari power-up che verranno acquisiti durante il gioco (sparo triplo, soffio infuocato, sparo a caricamento, ecc.). Gli unici altri bonus esistenti sono le monete (ogni 50 verrà regalata una vita extra), le scarpe da ginnastica (per saltare più in alto), un elmetto da football americano (per assorbire un impatto diretto alla testa anziché morire al primo contatto), ed un orologio (per aumentare il tempo a propria disposizione).

[Via]

Produttore: Magic Team | Categoria: Giochi | Prezzo: 1,59€ Toki è un classico platform game del 1989 che sicuramente tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.